PROWEIN 2019

ProWein è la più importante fiera mondiale del settore vini e liquori. Tutte le regioni vitivinicole storiche o emergenti sono presenti a Düsseldorf: oltre 6.600 espositori, 295 territori di produzione, 60 Paesi.

Sin dalla prima edizione, tenutasi nel 1994, con il nome di PROVINS sull’onda di una mini fiera di vini francesi, la ProWein si è rivolta esclusivamente a un pubblico specializzato, operante nei settori del commercio e della gastronomia: un approccio che indubbiamente ha contribuito, e in maniera determinante, al successo della manifestazione. 

prowein.jpg

i padiglioni Italia sono il 15 e il 16

Nel 1996 la fiera si presentò nel format odierno su tre giorni, a partire dalla domenica e dal 1997 la fiera prese un unico nome: ProWein. 

L’Azienda Agricola Rallo è quasi un ventennio che vi partecipa e sarà presente anche quest’anno per festeggiare i 25 anni dell’importante kermesse.

La ProWein è organizzata da uno degli enti fieristici di maggiore successo ed esperienza in Germania, la Messe Düsseldorf. La sua posizione geografica strategica rende Messe Düsseldorf l'infrastruttura ideale specialmente perché, non essendo una regione vinicola, garantisce una certa neutralità.

E’ la fiera perfetta grazie anche alla sua impareggiabile organizzazione: aeroporto, stazione, fiera e hotel del centro sono raggiungibili in soli 15 minuti grazie al trasporto pubblico locale di passeggeri ad alta frequenza.

Rallo Azienda Agricola al Prowein 2019 è al padiglione 16, stand C/31.

IMG_3449.jpg

All’interno del padiglione 16, trovi RALLO Azienda agricola

allo stand C/31