IL MAGAZINE

Il magazine di Rallo Azienda Agricola è uno strumento di comunicazione cartacea che si fa portavoce della cultura siciliana. E’ di difficile costruzione, richiede, infatti,una buona dose di impegno e dedizione, di coordinamento e di rispetto. Probabilmente è anche per questo motivo che la pubblicazione rimane annuale, per gestire al meglio un’attività di comunicazione in continua evoluzione e miglioramento. Cerchiamo ogni anno di essere sempre più professionali nella gestione di un format editoriale che allarga il proprio target potenziale di lettori rispetto a quello canonico in uno strumento in grado di raccontare di attualità, tendenze, cinema, moda, stili di vita, costume, beni di consumo. Il tutto attraverso un prezioso filo conduttore, il vino. Il vino è un prodotto vivo che ha la sua storia ed è legato ad un territorio, per questo ha sempre molto da comunicare. E Rallo è vino in un preciso modo, è bere artigiano, è rispetto per l’ambiente, è territorio, è storia. Se per un buon pane occorre impastare semplici ma buoni ingredienti noi ci proponiamo di fare lo stesso: impastare storie, semplici ma giuste. Diventa sempre più importante allora individuare i temi da trattare, attraverso editoriali, articoli o interviste, che esprimano al meglio le caratteristiche dell’azienda e che permettano di raccontare a chi legge qualcosa di vero e interessante. Ancor di più individuare le persone che si occupino del progetto, motivate a trasmettere un messaggio coerente con l’identità aziendale.
Noi pensiamo di esserci riusciti, a voi l’ultima parola.
— SV

LA sicilia secondo me:

 
 
 
MAGAZINE NUMERO 7

MAGAZINE NUMERO 7

Il settimo numero del nostro magazine ha dato il via ad un contest fotografico “La Sicilia secondo me”. Una narrazione dell’isola per immagini nata con un’idea di fondo: mostrarne la bellezza attraverso gli occhi di chi per professione o per diletto è “più attento”

 

tutte LE COPERTINE del magazine rallo

Se vuoi saperne di più…

Se vuoi avere maggiori informazioni sul progetto Magazine, se vuoi riceverne una copia, se vuoi candidarti come fotografo o penna scrivi a: info@cantinerallo.it